Punti tampone e sito ATS Milano

Si allega la circolare relativa ai punti-tampone di riferimento dell'istituto e al sito di ATS Milano sulla riapertura delle scuole.

link alla circolare

Variazioni al documento "Integrazione al Patto di Corresponsabilità"

Si allega il documento relativo alla variazione dell'Integrazione del Patto di Corresponsabilità già pubblicato.

link al documento

Vademecum veloce

Vi presentiamo un documento con le indicazioni per la ripresa dell'attività didattica nel nostro Istituto.

Vademecum per le famiglie

Integrazione al Patto di corresponsabilità - Indicazioni per le famiglie

Pubblichiamo le indicazioni necessarie per la ripresa dell'attività didattica. Ne chiediamo un'attenta lettura da parte delle famiglie.
Comunichiamo inoltre che entro venerdì saranno pubblicate le indicazioni relative al primo giorno di scuola.

Visualizza il documento

Elenco libri di testo scuola secondaria a.s. 2019_20

Si pubblica l'elenco dei libri di testo per le classi della scuola secondaria per l'anno scolastico 2019-2020.

Si precisa che il libro di testo di lingua inglese per le classi TERZE è da acquistare, mentre quello di tecnologia è lo stesso già acquistato in prima.