Albo on line e Amministrazione trasparente

Si comunica che dal giorno 2 aprile, a causa di un attacco informatico ad Axios, le sezioni Albo on line e Amministrazione trasparente del nostro sito non sono funzionanti. Continua a essere consultabile, invece la sezione Amministrazione trasparente del vecchio sito.
Clara L. Alemani

Ripresa lezioni in presenza classi seconde e terze scuola secondaria

Come riportato dalla Nota della Prefettura di Milano – prot. 26590 del 09/04/2021 - si è appreso da agenzie di stampa che la Lombardia è prossima alla riclassificazione in c.d. area arancione a decorrere dal prossimo lunedì 12 aprile.
Pertanto si comunica che le lezioni in presenza riprenderanno da lunedì 12 aprile anche per le classi seconde e terze della scuola secondaria.

Ripresa lezioni in presenza

Si comunica che, in base al comunicato stampa del Consiglio dei Ministri del 31 marzo 2021, le lezioni in presenza riprenderanno il giorno mercoledì 7 aprile 2021 per:

• tutte le sezioni della scuola dell’infanzia;

• tutte le classi della scuola primaria;

• le classi prime della scuola secondaria di primo grado.

Si allega la circolare 91 completa

Concorso Letterario GialloBaggio 2021

Anche quest'anno nonostante le difficoltà e il colore Rosso/Arancione scuro che sembrano essersi impadroniti di noi la nostra scuola punta verso il giallo: GialloBaggio.

Riproponiamo il  concorso letterario aperto  a tutti gli studenti e le studentesse delle classi seconde della secondaria di primo grado e di tutti gli istituti del territorio di Baggio.

Il termine per la consegna dei racconti è il 24/04/2021 compilando il modulo allegato e facendo pervenire tutto a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Trovate inoltre allegato il regolamento completo del concorso, anticipiamo che la premiazione si svolgerà on-line il giorno 21/05/2021 alle ore 17:00

Gli organizzatori

Clicca qui per il modulo di iscrizione GialloBaggio 2021

Clicca qui per il Regolamento di GialloBaggio 2021

PRIMARIA MUGGIANO

Niccolò Tommaseo - via Muggiano, Milano

Il bell’edificio scolastico, dotato di ampio giardino, ospita sia la scuola primaria che la scuola

dell’infanzia.

Dal lunedì al venerdì la scuola primaria apre alle ore 7.30 con il servizio pre-scuola  per chi ne fa richiesta. Alle 8,30 iniziano le lezioni che terminano alle ore 16,30 poiché la scuola è organizzata a Tempo Pieno.

Organizzazione oraria

Attività Didattiche 8:30 / 10:30
Intervallo 10:30 / 10:45
Attività Didattiche 10:45 / 12:30
Pranzo 12:30 / 14:30
Attività Didattiche 14:30 / 16:30

La scuola è dotata di palestra, laboratorio di informatica e Lavagna Interattiva Multimediale connessa a internet nelle aule.

L'insegnamento della lingua inglese è garantito in tutte le classi.