Questionario per le famiglie

Si invitano le famiglie a compilare il questionario sulle dotazioni informatiche degli alunni e delle alunne e sulla connettività in rete.

Link al questionario

Aggiornamento orari punti tampone

Si rendono noti i nuovi orari dei punti tampone.
Si suggerisce di consultare con regolarità il sito di seguito indicato per aggiornamenti costanti su luoghi e orari.

Punti tampone e sito ATS Milano

Si allega la circolare relativa ai punti-tampone di riferimento dell'istituto e al sito di ATS Milano sulla riapertura delle scuole.

link alla circolare

Variazioni al documento "Integrazione al Patto di Corresponsabilità"

Si allega il documento relativo alla variazione dell'Integrazione del Patto di Corresponsabilità già pubblicato.

link al documento

PRIMARIA MUGGIANO

Niccolò Tommaseo - via Muggiano, Milano

Il bell’edificio scolastico, dotato di ampio giardino, ospita sia la scuola primaria che la scuola

dell’infanzia.

Dal lunedì al venerdì la scuola primaria apre alle ore 7.30 con il servizio pre-scuola  per chi ne fa richiesta. Alle 8,30 iniziano le lezioni che terminano alle ore 16,30 poiché la scuola è organizzata a Tempo Pieno.

Organizzazione oraria

Attività Didattiche 8:30 / 10:30
Intervallo 10:30 / 10:45
Attività Didattiche 10:45 / 12:30
Pranzo 12:30 / 14:30
Attività Didattiche 14:30 / 16:30

La scuola è dotata di palestra, laboratorio di informatica e Lavagna Interattiva Multimediale connessa a internet nelle aule.

L'insegnamento della lingua inglese è garantito in tutte le classi.