Iscrizioni per l'anno scolastico 2021-2022 - Classi prime

Si pubblicano di seguito la circolare recante le modalità di iscrizione alle scuole del nostro Istituto per l'anno scolastico 2021/22 e il modulo di iscrizione alla Scuola dell'Infanzia.

Si forniscono di seguito le indicazioni per l’iscrizione al primo anno della scuola dell’infanzia, della scuola primaria e della secondaria di primo grado.

Scuola dell’infanzia

Le famiglie devono compilare il modello allegato e inviarlo in segreteria al seguente indirizzo mail:

Le domande possono essere ricevute dal giorno 4 gennaio 2021 fino al giorno 25 gennaio 2021.

Modulo di iscrizione Infanzia 2021-22

Scuola primaria e scuola secondaria di primo grado

Le iscrizioni alle classi prime della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado devono essere compilate direttamente online, collegandosi alla pagina del Ministero dell’Istruzione, dal giorno 4 gennaio 2021 fino alle ore 20:00 del giorno 25 gennaio 2021.
Il codice da indicare nella domanda di iscrizione è il seguente:

Scuola primaria “F.lli Cervi” – via dei Salici 2 MIEE82001P
Scuola primaria “N. Tommaseo” – via Muggiano MIEE82002Q
Scuola secondaria “C. Correnti” – via delle Betulle 17 MIMM82001N

Per tutti gli ordini di scuola

Per richieste di assistenza, chiarimenti, spiegazioni, inviare una mail all’indirizzo riportato più sopra oppure telefonare al numero 02 88444767.
Le iscrizioni alle classi successive alla prima avvengono d’ufficio