Iniziative del mese di Maggio

Segnaliamo quattro interessanti iniziative cui poter partecipare in questo mese di Maggio:

1) PREMIAZIONE del CONCORSO LETTERARIO GIALLOBAGGIO 20/05

2) COMMEMORAZIONE DELLA STRAGE DI CAPACI 22/05

3) PULIAMO INSIEME IL NOSTRO QUARTIERE 29/05

4) CONCERTO PRESSO L'AUDITORIUM ENZO BALDONI 30/05

Continua a leggere per scoprire i dettagli delle iniziative

1) L'IC MUNARI organizza la PREMIAZIONE del CONCORSO LETTERARIO GIALLOBAGGIO Venerdì 20 Maggio ore 16:30 in via delle Betulle 17 plesso della scuola secondaria. Clicca qui per il volantino e qui per la premiazione del concorso

2) Il MUNICIPIO 7, organizza il 22 Maggio alle ore 10 presso Piazza F. Morvillo ed E. Loi la COMMEMORAZIONE DELLA STRAGE DI CAPACI a cui parteciperanno Rosario Pantaleo (Presidente Comunale Antimafia del Comune di Milano), Marco Grigiuolo (Ufficio di Presidenz aid Wikimafia), Clara Lucia Alemani (Dirigente della nostra scuola), Manuel Sciurba e Erica Soana (rappresentanti del Municipio 7). Clicca qui per il volantino dell'iniziativa.

3) Il COMITATO QUARTIERE OLMI, in collaborazione con AMSA che fornirà tutti gli strumenti per la raccolta e con il patrocinio del Municipio 7, organizza per domenica 29 maggio l'iniziativa "PULIAMO INSIEME IL NOSTRO QUARTIERE". Clicca qui per il volantino dell'iniziativa

4) il CONCERTO degli alunni e delle alunne di tutte le calssi della secondaria di primo grado il 30 maggio alle h. 19 presso l'auditorium Enzo Baldoni in Via Quarenghi, 21 in zona Bonola.