Indicazioni per il primo giorno di scuola

Riportiamo la scansione oraria dei primi giorni di scuola che è presente nella circolare n. 2 "Disposizioni Covid e disposizioni organizzative". Potete trovarla cliccando qui.
Invitiamo tutti a una attena lettura della circolare.

Un ulteriore avviso per gli alunni e le alunne delle future classi prime della secondaria di I grado: si informa che le famiglie degli alunni/e delle classi prime scuola secondaria di I grado riceveranno nella giornata di venerdì 9 settembre una mail con la comunicazione della classe di appartenenza del proprio figlio/a. Nella mail verrà allegato il modulo di autorizzazione all’uscita autonoma da scuola per minori di 14 anni, da portare firmato il primo giorno di scuola.
Chi non ricevesse tale mail può comunque presentarsi alle ore 9:00 in via delle Betulle e verrà indirizzato alla classe di appartenenza