Sportello Psicologico

Si comunica che a partire dalla seconda metà di febbraio sarà presente uno psicologo nella scuola primaria e nella scuola secondaria a disposizione di alunni e docenti.

Nella scuola primaria si attiveranno dei laboratori di riflessione e confronto sulle emozioni o su altri temi concordati con i-le docenti, da svolgere in classe con la presenza degli-le insegnanti. Lo psicologo incontrerà preventivamente gli-le insegnanti per concordare i laboratori da effettuare.

Nella scuola secondaria si attiverà uno sportello psicologico

Lo psicologo, dott. Roberto Vavassori, verrà a scuola nei prossimi giorni per presentare il progetto agli-alle alunni-e e consegnerà un modello cartaceo di autorizzazione per accedere allo sportello e l’informativa privacy da compilare e consegnare al-alla coordinatore-trice di classe.