Il giorno 12/05/25 alle 15:45 nel giardino del Marchiondi il Centro Diurno Disabili (CDD) Noale è lieto di ospitare l’orchestra delle nostre classi terze della Scuola Secondaria di primo grado per trascorrere insieme un pomeriggio di musica insieme.
Si tratta di uno dei momento del progetto “Diversamente Insieme” che ormai da molti anni la nostra scuola porta avanti col CDD di Noale e da un paio di anni anche col CDD del Gabbiano di via Ceriani. L’incontro tra alunni del Munari e mondo della disabilità è sempre risultato un’esperienza arricchente e stimolante.
Questo concerto è l’ultimo che potremo fare presso la struttura del Marchiondi. Da settembre inizieranno infatti i lavori di ristrutturazione e il CDD verrà spostato, purtroppo in via definitiva, in via Anselmo da Baggio. Si tratta quindi di un momento “storico”. L’ultimo incontro aperto a tutti in via Noale!
INSIEME FACCIAMO CENTRO
NON MANCATE!
0