IN VIAGGIO VERSO SCUOLA SENZA ZAINO

Incontro on-line per le famiglie delle future classi prime della primaria GIOVEDI' 19 GIUGNO ALLE 18:30 "IN VIAGGIO VERSO SCUOLA SENZA ZAINO"

Avatar utente

Personale scolastico

0

Gentilissimi-e bentrovati-e!
Un anno scolastico sta per finire ma noi stiamo già lavorando per il prossimo: sarà un anno ricco di novità!
Per prepararsi meglio all’avventura tutte le famiglie delle future classi prime della primaria di Salicie e Muggiano sono inviate a un incontro on line “IN VIAGGIO VERSO SCUOLA SENZA ZAINO” che si terrà:  GIOVEDI’ 19 GIUGNO ALLE 18:30.
Per collegarvi potete chiedere il link scrivendo a: ds@icbrunomunari.edu.it
Durante l’incontro vi verranno fornite le prime indicazioni sul nostro viaggio verso Scuola Senza Zaino… vi aspettiamo numerosi!
Per il momento la prima info fondamentale: NON COMPRATE NESSUN MATERIALE (no zaino, no astuccio, no diario, no quaderni eccetera…)
Vi spiegheremo tutto durante il nostro incontro.
 
A presto!
La dirigente scolastica
Valeria Polifroni