Gentilissimi-e bentrovati-e!
Un anno scolastico sta per finire ma noi stiamo già lavorando per il prossimo: sarà un anno ricco di novità !
Per prepararsi meglio all’avventura tutte le famiglie delle future classi prime della primaria di Salicie e Muggiano sono inviate a un incontro on line “IN VIAGGIO VERSO SCUOLA SENZA ZAINO” che si terrà : GIOVEDI’ 19 GIUGNO ALLE 18:30.
Per collegarvi potete chiedere il link scrivendo a:Â ds@icbrunomunari.edu.it
Durante l’incontro vi verranno fornite le prime indicazioni sul nostro viaggio verso Scuola Senza Zaino… vi aspettiamo numerosi!
Per il momento la prima info fondamentale:Â NON COMPRATE NESSUN MATERIALE (no zaino, no astuccio, no diario, no quaderni eccetera…)
Vi spiegheremo tutto durante il nostro incontro.
Â
A presto!
La dirigente scolastica
Valeria Polifroni
0