Ripresa lezioni in presenza classi seconde e terze scuola secondaria

Come riportato dalla Nota della Prefettura di Milano – prot. 26590 del 09/04/2021 - si è appreso da agenzie di stampa che la Lombardia è prossima alla riclassificazione in c.d. area arancione a decorrere dal prossimo lunedì 12 aprile.
Pertanto si comunica che le lezioni in presenza riprenderanno da lunedì 12 aprile anche per le classi seconde e terze della scuola secondaria.

Eventuali smentite saranno diffuse tempestivamente.
Si comunica inoltre che il sistema informatico utilizzato per le comunicazioni scuola famiglia non è ancora stato ripristinato correttamente, dopo l’attacco informatico dei giorni scorsi. Non appena sarà possibile, verrà diffusa una circolare relativa agli esami di Stato conclusivi del primo ciclo di istruzione, così che anche le famiglie siano correttamente informate delle novità previste per questo anno scolastico.