OPEN DAY

Come da tradizione anche quest'anno l'istituto si apre al territorio e alle famiglie presentando, per i diversi ordini, i percorsi educativi e le attività.  A causa delle restrizioni per l'emergenza sanitaria, siamo costretti-e a modulare open day e presentazioni in modalità ridotta e/o completamente online.
Di seguito trovate le diverse iniziative per le scuole di ogni ordine e grado appartenenti al nostro istituto:

Per la scuola dell'infanzia presentazione on-line il 12 gennaio dalle 17:30 alle 18:30

(cliccando qui potrete collegarvi alla riunione su Meet)*

se non puoi partecipare puoi comunque fare un

Open Day virtuale della scuola dell' Infanzia

(cliccando qui c'è link al sito di presentazione della scuola)

Resta a disposizione per eventuali dubbi e/o problemi la docente responsabile di plesso Mercella De Carli indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

LA PRESENTAZIONE DELLA SCUOLA PRIMARIA

(per entrambi i plessi, Salici e Muggiano)

sarà il 26 novembre dalle 17. 30 alle 18.30 on line (cliccando qui potrete collegarvi alla riunione su Meet)*

se non puoi partecipare puoi comunque fare un

Open Day virtuale della scuola Primaria (link al sito di presentazione)

Restano a disposizione per eventuali dubbi e/o problemi le docenti referenti di plesso:

Presentazioni della scuola secondaria di primo grado

Come ormai è abitudine anche quest'anno gli alunni e le alunne delle classi quinte della scuola primaria potranno visitare la scuola secondaria e osservare spazi/ambienti e laboratori durante le attività didattiche.

- Gli alunni e le alunne che già frequentano l'Istituto Munari saranno accompagnati alla visita dalle insegnanti di V durante la mattina del 23 novembre.

Gli alunni e le alunne esterne (cioè che provengono da scuole diverse dall'IC Munari)  potranno prenotarsi per una visita analoga nella mattinata di sabato 27 novembre, prenotandosi dal link sottostante:

Prenota la fascia oraria che ti interessa cliccando qui

Puoi prenotare una delle fasce orarie indicate fino al 24/11.

La visita avrà la durata di circa 30 minuti ed è riservata ai soli alunni/e che saranno accompagnati da insegnanti della scuola secondaria durante la visita.

- Per i genitori sono previsti due momenti di presentazione della scuola secondaria online nei giorni:

LUNEDI' 22 NOVEMBRE 2021 dalle ore 17.30 alle ore 18.30 (cliccando qui potrete collegarvi alla riunione su Meet)*
MERCOLEDI' 1 DICEMBRE 2021 dalle ore 17.30 alle ore 18.30 (cliccando qui potrete collegarvi alla riunione su Meet)*

Se non puoi partecipare a nessuno di questi momenti puoi comunque

fare un tour virtuale della Secondaria di Primo Grado cliccando qui (link al sito di presentazione)

Restano a disposizione per eventuali dubbi e/o problemi i-le docenti referenti di sostegno prof.ssa Majo e prof. Dattilo e la referente di plesso prof.ssa Greco.
Si possono contattare inviando una mail al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

*i link di Meet saranno attivi 15 minuti prima dell'orario d'inizio delle presentazioni

Da ultimo puoi consultare i risultati del questionario di gradimento svolto presso il nostro istituto nel maggio 2021 cliccando qui.